Logo
avatar
eva
@eva · Jun 16, 2026
Sto impazzendo non trovo qiella canzone nemmeno con i siti che la canti e te la trovano forse non è nemmeno mai esistita
0
avatar
illu
@codeine · Jun 15, 2026
raga cristo dio voi non avete idea della gente che sta su letterboxd. la gente su twitter a confronto è normale. su letterboxd sono tutti vabbè di sinistra radicale, proprio estremamente woke, che vabbè non è un problema no? poi vai a vedere i loro film preferiti, quelli che hanno visto e i punteggi e ogni volta hanno visto SOLO film americani e gli unici stranieri che hanno visto sono quelli famosissimi. ogni cazzo di volta. si atteggiano a quelli di sinistra quando hanno visto solo goyslop per tutta la loro vita, ZERO internazionalità, se gli dici cinema italiano ti dicono ah si 8 e mezzo. ah, e per qualche motivo sono tutti con connessioni nel mondo del cinema e citano a caso nelle recensioni "ah si quando ho incontrato il regista abbiamo parlato di x y z"
0
avatar
dienw
@dienw · Jun 10, 2026
raga sono terrorizzata non voglio farlo questo esame, vorrei scappare via
0
Sn nn ufficiosamente passata
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 10, 2026
sono davvero tanto depressa tra una situazione e l'altra di merda e avrei il disperato desiderio o di mangiare bene in un ristorante o farmi dei regali come se spendere i soldi potesse coprire un minimo il dolore. sono esattamente come mio padre. oppure è lui che mi ha insegnato che i soldi possono comprarti la felicità. in ogni caso starei nello stesso identico modo, quindi sopprimo questi pensieri e resto a letto nella sofferenza della febbre e del malconteto
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 13, 2026
must have been the wind
0
avatar
candy
@raincandyu_u · Jun 09, 2026
-1 al esame
1
Se non avessi già 27 assenze ora andrei a scuola solo i giorni in cui ho verifica o interrogazione
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 25, 2026
Pools of sorrow waves of joy are drifting through my opened mind, possessing and caressing me across the universe
0
avatar
candy
@raincandyu_u · Apr 27, 2026
devo STUDIARE basta pe una settimana non ho fatto NIETNE per costruirvi questo schifo di copia di twitter super buggato
9
mi sono accorto che non ho ancora blessato questo sito
6
comunque non per dire eh ma ieri ho dato un consiglio alla cara dienw, non mi ha ascoltato. letteralmente 2 minuti dopo gemini le da lo stesso consiglio e lei “eh gemini mi ha detto così quindi mi sa che farò quello che mi ha consigliato”, sta stronza
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 13, 2026
ti ho scoperta candy... o forse dovrei dire... agente 087 che lavora per l'idf nella zona illegalmente occupata del golan
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 26, 2026
ho messo mutande e calze appena comprate dal mercato pk mi sono dimenticato di lavarle e mi servivano e secondo LORO io dovrei evitare shein pk è cinese.... siete mai stati al mercato??????????
0
avatar
Miapsita
@Miap · 2d ago
0
ho una collezione di forchette pieghevoli/richiudibili
4
avatar
Togata
@Togata · May 03, 2026
meno di due settimane alla fiera e sono ancora a 0 roba pronta per il cosplay voglio uccidermi
6
avatar
paprika
@paprika · Apr 28, 2026
fatto ore da un utente a domicilio, la logo ha dato indicazioni per terapia aba + supporto genitori x correzioni del comportamento e come applicare questa terapia intraverbale a casa a me dispiace perché sono zero motivati, pensano sia una cosa alla bell e buona e quando dico loro fate questo invece di quello "sì vabbe dai è uguale". io posso solo immaginate quanto sia frustrante eccetera però porcodio come sperate di vedere miglioramenti con quelle facce apatiche e io sono sicura che a casa a parte le ore che farà con me, non sarà continuativo e non farsnno un cazzo a casa. menomale che mi obbligo ad essere professionale pacata e paziente a lavoro perché giuro avevo caldissimo da quanto stessi implodendo di rabbia, avessi lasciato libera la mia impulsività sarei arrivata alle mani.....nn so nemmeno come ho scritto questo post chissà se è comprensibile
2
i genuinely dont understand how people still defend one piece
in 2026. the pacing is horrible, the story drags forever and nothing meaningful happens for like 200 episodes. you should honestly just drop it and read subahibi instead. it actually respects your time and has real depth.
0
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 04, 2026
Vab buona notte a tt ciao
0