Ho un po' di paura che questo sito m farà lo stesso effetto che mi faceva hint e cioè io m sn iscritto x aiutare Candy ovv e continuerò a postare qui ma nn cm cn hint, pk vi giuro nn so che mi succedeva con quel sito, avevo trascurato molte cose x stare lì anche cioè amicizie già faccio schifo a mantenerle e ho 2 amici in croce quindi immaginate cn che frequenza li scrivevo quanfo stavo su hint, mi sembra strano che siamo ancora amici pure se diciamo è pk quando m sn allontanato da hint sn riuscito a riprendere qst amicizie e però mi sento lo stesso un po' male pk nn è colpa loro se sn fatto cs e boj vab nn penso era solo hint a causarmi tt la confusione e disperazione che avevo in quel periodo xrò penso che era un aggravante ecco qst vi voglio bene però nn penso che insomma starò pezzi di ore online cm su hint