Logo
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 01, 2026
Chi m da un abbraccio e poi m addormento
4
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 07, 2026
ho deciso che sarete la mia rubrica "rubirca prima della follia" che leggeranno come reperto per quando impazzirò
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
cip cip
0
Sentendo una delle mie canzoni preferite😁😁😁
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
buonasera amici cipsssssss, sono ancora vivo ok? Sto lavando adesso pk l'atto estremo non è contemplato
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
mia sorella dice sempre dammi pugnetto al cane e mia zia le dice di cambiare quella parola
0
avatar
illu
@codeine · May 29, 2026
presto andro a convivere cn la mia fidnzt in sardegna 🥰
6
avatar
Flander
@Flander · Jun 12, 2026
Ma quindi ora se lo nomino sbrocca e mi banna…è tipo voldemort che se lo nomini appare e ti ammazza o…?
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
ma che poi dostoevskij qua dostoevskij là ma io penso di non aver mai letto un libro più brutto e noioso di questo.
4
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 16, 2026
0
Oba è semplicemente spettacolare
0
avatar
candy
@raincandyu_u · Apr 26, 2026
test cuao
0
🤤🤤🤤
8
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · 6d ago
questo è completamente impazzito, ma completamente. gli avevo applicato le restrizioni per non ricevere suoi messaggi ma non voglio bloccarlo perché penso che peggiorerei la situazione e magari troverebbe comunque un modo per scrivermi o stalkerarmi. mi risponde a TUTTE le storie, io il massimo che faccio è rispondergli a monosillabi, spesso gli lascio il like al mess o non gli rispondo proprio e quindi cancella i messaggi. ora se ne spunta così. vi giuro che non gli ho mai risposto in modo articolato e non gli ho mai ricambiato una domanda
1
avatar
illu
@codeine · Jun 17, 2026
ma che porcodio di tour è, salta interamente italia francia spagna e polonia ma va IN UN PAESE OLANDESE DI 6000 ABITANTI. È IL TOUR DEGLI ARIANI QUESTO, SOLO CITTÀ GRIGIE IMPRONUNCIABILI E NORDICHE DOVE SI MANGIANO I WURSTEL COL PANE RAFFERMO sto sclerando madonna ma perché fa anche yna tappa in belgio dio cane, perché. ma chi ci vuole andare in quella merda di nazione cristo
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 09, 2026
Ho sognato che mio fratello prwndeva la mia tartaruga e la scaraventava sul soffitto creando 1 buco gigantesco
5
avatar
Calopsitari
@Watari · 1d ago
ciao fatto 1 guaio inaudito e ora sto cercando di risolvere in tutti i modi ma io sono tipo che davanti agli errori gravi si ferma ridacchia con le lacrime piangendo disperatamente quando si trova da solo a casa e poi dice ok basta ma ora nn posso farlo e inf sto accumulando parecchio da giorni
0
avatar
Togata
@Togata · May 18, 2026
ho dimenticato gli spray dell'allergia a casa, posso definirmi morto per oggi
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 29, 2026
ho bevuto qualche monster di troppo
0
Dv anc9ra metabolizzare che Sal da Vinci ha vint9 sanremo
0