questo è completamente impazzito, ma completamente. gli avevo applicato le restrizioni per non ricevere suoi messaggi ma non voglio bloccarlo perché penso che peggiorerei la situazione e magari troverebbe comunque un modo per scrivermi o stalkerarmi. mi risponde a TUTTE le storie, io il massimo che faccio è rispondergli a monosillabi, spesso gli lascio il like al mess o non gli rispondo proprio e quindi cancella i messaggi. ora se ne spunta così. vi giuro che non gli ho mai risposto in modo articolato e non gli ho mai ricambiato una domanda