raga facciamo che gli psicologi siano ad occuparsi di psicologia e non di queste cose no perché è a parti invertite è l'equivalente di pretendere di essere esperti di psicologia oscura dopo aver visto 3 edit sigma su tiktok
mio nonno si è lamentato con me e mia sorella perché non siamo né sposate né fidanzate. mia nonna ha detto che facciamo bene perché gli uomini fanno schifo
Nn vanno gli audio volevo farvi sentire il MUCO creatosi nei miei setti nasali pk in questi giorni mi sto torturando a mangiare aglio crudo x aumentare la mia resistenza e pk in realta l'aglio mi piace
questo va a "memare" (porco dio facesse ridere almeno qualcuno oltre a te) sotto a uno che parla di depressione e sbrocca quando risponde col tono che si merita 😓