Logo
Sto guardando pechino express in differita e somo già arrabbiato
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 12, 2026
non parlerò mai più con chi ha comw film preferito interstellar
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
svegliarsi e sentire calopsita❤️❤️❤️
0
avatar
eva
@eva · 2d ago
Kapitulieren Nein
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 13, 2026
must have been the wind
0
avatar
Geloso
@Anto · 6d ago
Ma chi é che ha fatto Chiedi.net sto morendo
0
ciao cmq sn stata promossa questo vuol dire maturità stress ansia e ascoltare notte prima degli esami come ogni average studente di quinta superiore pk sn disposta a tt pur di levarmi dalle palle
4
we
0
avatar
illu
@codeine · May 18, 2026
calopsotulation mi ricorda californication
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 13, 2026
faccio il segno della croce
0
Appena staccato dalla play 💃
0
avatar
Flander
@Flander · May 29, 2026
Che sia un riferimento a twilight?
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 17, 2026
vorrei che ieri si ripetesse all'infinito. sono stata bene e ho fatto cose che amo senza interruzioni o pensieri che mi staccassero dalla realtà per decine di minuti. vorrei della pace, vorrei qualcuno con cui passare il tempo e parlare insieme di cose che amiamo. vorrei restare sospesa in una dimensione in cui ansia e rabbia non esistono. non esiste questo quindi vorrei semplicemente non vivere più. come non lo voglio da anni e anni. se non avessi paura avrei già compiuto il suicidio dal primo istante in cui le cose sono andate storte perché neanche per un istante ho pensato, si questo momento ne è valso davveto la pena poter essere stato vissuto. neanche una volta volta.
2
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · Jun 06, 2026
Utena m sta piacendo trpp però ho paura d finirlo velocemente pk l'ho iniziato qst settimana e sono già all'episodio 23 e ne ha 39,penso che prob prossima settimana lo finisco tt
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
per un periodo odiavo coez perché mi ricordava pio di pio e amedeo e io ODIO pio e amedeo, quindi per un periodo ho avuto quel rifiuto visivo e neurologico di riuscir a vedere coez senza vedere pio
0
avatar
dienw
@dienw · 3d ago
vorrei dei biscotti ma ho soltanto biscotti normali, niente di vegano
0
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · Jun 05, 2026
How deep is your love, is it like the ocean...what devotion...ohh you
2
avatar
Togata
@Togata · Jun 06, 2026
unreal slop
0
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · Jun 01, 2026
Avevo tanti piani x oggi però quella merda inutile d mio fratello sta stando in quella stanza a tre ore senza fare 1 cazzo nn ce la posso fare a me serve calma a me serve concentrazione x fare le cose e m SERVE la stanza LIBERA ok madonnq ma esce sempre sto coglione pk oggi no esci porvoddio vattene
0
avatar
illu
@codeine · Jun 05, 2026
2