Logo
avatar
Calopsitari
@Watari · May 07, 2026
mi sento spiderman o romeo prima di morire
0
avatar
dienw
@dienw · May 24, 2026
cioè raga fanno più di 30 gradi e io dovrei lavorare senza neanche l'aria condizionata. suderò tantissimo
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 08, 2026
da giorni che non mi sento in me e non ho idea di nulla di quello che sto facendo, magari un giorno mi risveglio davvero e dimentico queste ultime settimane di nulla
1
avatar
candy
@raincandyu_u · Apr 27, 2026
candy vai a dormire ti prego
4
avatar
illu
@codeine · May 24, 2026
non so se mi sentirò mai abbastanza, mi faccio troppi problemi non mi sento mai all'altezza. sono costretto ad ascoltare i beatles perché parlano di cose placebo e inesistenti e infantili mentre guardo film arthouse horror e penso che veramente questa vita non ha un cazzo di senso e sto per impazzire
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 27, 2026
oh mare mare mare ma che che voglia di viaggiare❤️
2
who is this MF
1
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 12, 2026
a vedere gente nuova che si iscrive mi sento moralmente costretta a sistemare i bug e le cose lasciate in sospeso ma ho le batterie scariche scusate
0
mela panda xon melanoma
0
avatar
Calopsitari
@Watari · 3d ago
dormito 3-10
2
Okay Pace mentale ristabilita
6
avatar
clamidia
@clamidia · 6d ago
ho sognato che lo stavo succhiando a tom holland in una specie di casa degli attrezzi tutta sporca odore di benzina, tutto ció davanti a una mia amica (cucca) poi ad un certo punto ho interrotto l'atto per andare a fare la spesa alla conad
0
avatar
dienw
@dienw · May 03, 2026
vorrei lavorare in un supermercato vi giuro sarò pazza ma voglio troppo. purtroppo da me nessuno cerca
1
avatar
Geloso
@Anto · Jun 12, 2026
Respirazione bocca a bocca per calmarmi e non farmi ragebaitare chi si propone
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 26, 2026
la famosa stima la quale è ispeziona elemento e leggere il numero di pixel
0
SIX SEVENNNN
la smetto
0
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · May 03, 2026
I capelli stanno uno schifo mafonna però devo decidere se farli stamattina o qst pomeriggio però forse è meglio adesso pk quando dico che li lavo di pomeriggio poi procrastino fino alle 22
0
avatar
Togata
@Togata · Jun 05, 2026
manifestando Persona 6
3
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
d'estate si entra nel periodo magliette kinder perché quando facevo i tornei di scherma ne davano una a gara e ne ho ancora una decina che uso come pigiama estivo. non so come una maglietta così gigaenormica sia stata concepita per bambini di 10 anni