Logo
avatar
paprika
@paprika · May 01, 2026
fatto sesso e continuo a piangere non so perché mi sento tristissima.....tipo depressione post sega maschile ma molto deep, non capisco perché cioè appena finito fissato il vuoto e ueee ueeee UEEuuee
0
ora mi vedo 28 anni dopo il tempio delle ossa
1
avatar
candy
@raincandyu_u · May 25, 2026
quelli che dicevano che calcolatori è un corso inutile dvete stare zitti è bello capire cosa sto effettivamente facendo
3
avatar
Calopsitari
@Watari · May 07, 2026
viva il
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 07, 2026
monopolizzato idk da
8
avatar
Calopsitari
@Watari · May 08, 2026
e cmq sì se pedro pascal mi venisse a dire ti prego vieni con me scappiamo insieme sarai il padre dei miei figli vivremo insieme x sempre in costa rica.. io ci penserei un attimo e gli direi di no..
0
avatar
Togata
@Togata · May 22, 2026
candy avrai battuto le hint allegations ma non batti le tsundere allegations
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 14, 2026
vb cringepostato xk sono una malata mentale traumatizzata
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 29, 2026
ho voglia della capra peluche ma costa davvero troppo e ho sempre paura a farmi spedire cose da fuori dall'ue.
0
Poi mi ha fatto la fatidica domanda mi ha chiesto tu ti shaukayo
2
avatar
Togata
@Togata · Jun 04, 2026
ok scrive come lui è persi
5
mado9nna levo quel tasto in più dalla noitifca dei follow quello che succede quando copia incolli da altre componenti e non cambi le cose
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
ah no è giusto pk il prezzo prima è un nuovo amore quest'estate ci porterà, a nuovi gradi di sciocchezze e fragilità❤️
0
Mi piace il suo concept
0
avatar
Togata
@Togata · Apr 26, 2026
venerdì a lezione avevo una projectsekai player seduta accanto , secondo voi era candy che in realtà è infiltrata da me?
0
avatar
dienw
@dienw · Apr 30, 2026
oggi devo andare a fare uno svuota tasche a rilievo, non ho proprio voglia ma ormai ho già pagato 25 euro. prima però tappa in posta a prendere il pacco vinted, spero la maglietta mi entri
3
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 08, 2026
è da più di una settimana che non riesco a dormire. io solitamente dormo anche 12 ore, ultimamente mi addormento verso l’1:00 e mi sveglio alle 5:00 se non prima. ma sempre. infatti ho mal di testa e sono stanca, anche se non ho sonno. prendo anche la melatonina ma non fa molto. ieri invece ho dormito di pomeriggio, e stamattina alle 5:00 già ero sveglia. non so più cosa devo fare, mi farei iniettare una dose di sonnifero per cavalli. madonna. e mercoledì devo uscire con quello, quindi a maggior ragione non riuscirò a dormire per i 1000 pensieri e arriverò lì stordita
1
che carino cucci lo voglio mettere sul comodino e deve stare fermo lì per sempre
2
Watari studia!!!!!
2
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · 4d ago
0