Logo
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 08, 2026
immaginate una sirena con i piedi... potrebbe... potrebbe giocare a 🏒
6
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 13, 2026
sony pictures animation se solo potessi venirti a prendere e farti scoppiare la sede lo farei che nervoso
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 23, 2026
cose che ho fatto sistemato grafica sistemato grafica pc aggiunto inbox invece delle notifiche prossimamente il tasto sopra servirà solo ad aprire una preview delle notifiche con bo le ultime 5 non mi ricordo ??' ah si ho rimesso come default il tema candy invece che rose perché capisco che non a tutti possa piacere
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 29, 2026
aspttenaod le 19 sperando arrivino rapidamente
5
Voglio baciarti.
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 31, 2026
occhio gonfio e rosso fuoco x allergia o pk l'ho involontariamente toccato con le mani sporche di candeggina? Nn lo so nn lo sapremo mai
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 29, 2026
saas paas iaas
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 02, 2026
pianto in silenzio perché se mi sentono si arrabviano con me ma vi pare normale
3
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · May 23, 2026
Cmq a volte m dispiace x la mia compagna d banco si ok vab me ne lamentavo molto pk cmq era un po' una rottura m chiedeva d farle i disegni pk le scocciava farli a lei e siamo all'artistico quindi oddio se nn hai voglia d disegnare cazzo vieni all'artistico e soprattutto indirizzo figurativo però cioè m ha anche confidato molte cose sue personali molto personali e nn so nemmeno pk perché alle fine io nn ero nessuno di veramnwte importante nella sua vita m vedeva solo a scuola e nn lo so sapere quello che ha passato un po' m fa sentire male x lei, ora nn sta nemmeno più venendo a scuola pk vuole farsi bocciare x poi andare in un'altra scuola e riiniziare il terzo la, nn me l'aveva nemmeno detta qst cosa la so solo pk ne ho sentito parlare da altre persone in classe.. nn lo so mi dispiace anche x questo pk seconfo me a lei piace disegnare ma forse è scoraggiata da i prof d merds che abbiamo alle materie d indirizzo e anche pk viene da un periodo difficile nn lo so, è brutto vedere cm una cosa a cui c teneva o almeno penso ci teneva le sia stato rovinato cs. Nonostante tt le auguro lo stesso di trovarsi meglio nella sua nuova classe e scuola e nn lo so magari che nn perda la passione x il disegno, che poi cmq nn era nemmeno antipatica cm "amica" diciamo ma cm compagna d classe madoanajnaj a parte chiedermi d farle i disegni nell'ultimo periodo nemmeno portava i libri giusti o nn li portava nemmeno x contesto c dividevamo I libri fa portare e cmq ok vuoi cambiare scuola ma almeno portali visto che abbiamo stabilito di dividerli o nn lo so dimmi che nn ne porti proprio e io inizio a portarmi tt libri. Nn lo so trovo anche un po' triste entrare in classe e dovermi sedere da solo pk lei nn c'è (è venuta solo x inizio maggio e poi nnt) un po' m mette anche un po' ansia pk penso che nn so cn chi sedermi anno prossimo pk tt già hanno i loro posti e insomma fatto amicizia capite quindi.. nn che io nn abbia socializzato c ho provato ma nn penso basti pk solo in qst ultimo mese sn riuscito ad aprirmi un po' e socializzare, nn penso basti x wualcuno a voler sedersi cn me, nn lo so vb
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 25, 2026
quelli che dicevano che calcolatori è un corso inutile dvete stare zitti è bello capire cosa sto effettivamente facendo
3
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
ora avete un tasto x fare post veloci siete contenti
0
avatar
Geloso
@Anto · May 31, 2026
Bene anche oggi ho fatto il mio post contro gli ebrei
0
Che bella che è Jade
0
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 02, 2026
mio padre mi ha consigliato ginecologa gratuita dell’università pk dice che dicono sia brava ma nn me ne frega un cazzo io nn vado dalla prima che trovo solo pk è gratuita, e nn me la faccio consigliare da gente a caso
6
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 12, 2026
non parlerò mai più con chi ha comw film preferito interstellar
4
avatar
Flander
@Flander · Jun 06, 2026
0
ciao adesso ho il tema omosessuale maschile cioè volevo dire verde
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · 4h ago
sono il dio delle lucertole porcatroia
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 29, 2026
stavo dormendo cmq inf ora totno a riposare ciaoooo mi sono svegliato con questo pensiero stavo sognando di lavorare sogno terribile ciaoooo
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 20, 2026
cmq so che deve essere difficile aver a che fare con me. forse dovrei avere un po' meno rabbia verso i miei genitori
1