Logo
avatar
Geloso
@Anto · 1d ago
Ma olli non aveva 26 anni cosa mi sono perso
8
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 13, 2026
cmq è da giorni che litigate x NESSUN MOTIVO fondante, siete i bimbi vhe tirano cacca addosso tra loro ebbasta mios dio
1
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
spero NON si stanchi della mia stupidità
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 24, 2026
uomo in facoltà umanistica (psicologia) vs grenbaud
0
avatar
candy
@raincandyu_u · Apr 26, 2026
ho trovato un altro bug 😤
0
avatar
illu
@codeine · 2d ago
sburowsburain
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
attenti ragazzi...... qui.... ci sono... delle lesbiche...
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 07, 2026
ma c'è il cd x i post?
0
salve!
6
avatar
Geloso
@Anto · Jun 01, 2026
Porco dio che caldo dio cane vedi te se devo cominciare ad accendere il condizionatore già da adesso
0
avatar
dienw
@dienw · May 12, 2026
cmq vorrei tanto fare la misteriosa ma vi giuro appena mi dai un minimo di confidenza (basta che mi dici ciao) io ti dico vita morte e miracolo di qualsiasi cosa mi sia successa nella vita. cioè sono lì che parlo parlo parlo. ci credo che poi la gente mi odia
2
Vi giuro cge nn parli solo di cose trans,in qst periodo si na ho una vita anch'io........credo.
0
avatar
Geloso
@Anto · Jun 15, 2026
Comunque una roba che vorrei dire e che eos con quel sinner sta facendo esattamente le robe che criticava a cinnamon e per cui è stata tanto criticata non per voler difendere nessuno ma ho questa sensazione
0
subahibi clears one piece easily
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · 4d ago
ho ufficialmente da un anno smesso di piratare videogames -500 aura E ho giokato pure poche ore, nn sono fiera di me
3
avatar
Geloso
@Anto · 3d ago
Mentre la mando affanculo, dentro muoio, bro Sto metà dell’anno al buio, questo è il Polo Nord Sì, lo so, anche gli altri soffrono Ma di certo in quegli Armani stai più comodo
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 04, 2026
la parte più spaventosa di tutte è che nessuno mi toglierà mai più il sospetto e terrore che qualcuno stia leggendo quello che sto scrivendo ora.
0
cosa succede se mi innamoro di dollettegirl?
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 15, 2026
miap ha sempre ragione
1
Dite a candy che sta un bug che ti fa vedere anche le notifiche in cui accetti i follow back come se non li avessi accettati anche se li hai accettati, e se ti confondi smetti di seguire gente Comunque che grande candy
2