cmq vorrei tanto fare la misteriosa ma vi giuro appena mi dai un minimo di confidenza (basta che mi dici ciao) io ti dico vita morte e miracolo di qualsiasi cosa mi sia successa nella vita.
cioè sono lì che parlo parlo parlo.
ci credo che poi la gente mi odia
Comunque una roba che vorrei dire e che eos con quel sinner sta facendo esattamente le robe che criticava a cinnamon e per cui è stata tanto criticata non per voler difendere nessuno ma ho questa sensazione
Mentre la mando affanculo, dentro muoio, bro
Sto metà dell’anno al buio, questo è il Polo Nord
Sì, lo so, anche gli altri soffrono
Ma di certo in quegli Armani stai più comodo
Dite a candy che sta un bug che ti fa vedere anche le notifiche in cui accetti i follow back come se non li avessi accettati anche se li hai accettati, e se ti confondi smetti di seguire gente
Comunque che grande candy