Logo
avatar
Calopsitari
@Watari · May 21, 2026
cip.. ma.. cip.. dove siamo cip... questi palazzi cip.. io.. conosco cip.. siamo a.. cipusalemme cip..
4
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 11, 2026
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 02, 2026
avevo detto che avrei dormito ma avevo game mi faccio 1 piadina e la brucio ecco il murales dei miei fallimenti
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 13, 2026
per la felicità di letteralmente nessuno ma solo per la mia tranquillità mentale ho rifatto mezzo backend da zero adesso è umano 👍 ora ceno addio
0
avatar
Geloso
@Anto · May 25, 2026
Oppure buttatevi sulla psicologa o psichiatra che butto 70 euro a seduta ed é sempre piena quella cristiana
1
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
dove vedo che data di compleanno ho messo pk nn ricordo se ho messo la vera o una data a caso
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 29, 2026
sex: yes with tom
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 26, 2026
sto immaginando molteplici scenari in cui mi ammazzo nel modo più violento possibile con dei coltelli da cucina
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 26, 2026
classifica da migliore a peggiorw ossessioni bramose malate che ho avuto verso intrattenimento stupido di bassa qualità 0 (coraggio e paura a dirle tuttw, ne mancano molte ma tanto già nessuno leggerà sta merda figuriamoci se recupero dalla memoria merda come project almanac visto 10 volte di fila che amavo solo perché avevo 3 anni e c'era viaggio nel tempo o wall e che ho visto minimo 50 volte e so ogni battuta a memoria): 1.jojo la mia essenza vitale 2.polterguys ho dettw a una persona che quando li guardo inizio a saltare e mi ha definito autistica nn è vero, sono solo MOLTO divertenti!! 3.hannibal letteralmente la perfezionw 4.steven universe letteralmente la perfezionw 5.WTDGT MAMMA MIA DAI SI 6.arcane letteralmente la perfezionw chi insulta stagione 2 è mio opp 7.quella che sto avendo ora (segreta redacted) mamma mia quando passa ho passato la notte a leggere 80k parole tra le varie cose, sarà downgradata in futurol 8.marble hornets è+ ritardo mentale che altro 9.beatles vb guarda 6k scrobbles sono imbarazzanti x dei morti dai 10.ace attorney gli avvocati 11.better call saul gli avvocati 12.good omens andato a puttane in modo davvero raro e magistrale 13.helluva boss la merda assoluta la amo 14.frieren ma solo perché come ossessione si è tradotta in forti emozioni positive che mi fanno vibrare il corpo quando vedo quel personaggio e bastw 15.disco elysium solo x amnesia di uomo depresso 16.one piecw sterco che amo xk amo la cacca 17.scissor seven basso perché non se lo caca nessuno e avevo poco con cui consumare la mia brama x contenuti inerenti 18.death note, eragon e pokemon ero fetale x entrambe nn capivo nulla, justified 19.my chemical romance dai è cringe via 20.debolissima scarsa e breve e33 ma solo perché sono letteralmente verso issac nn lo conto perché non è ossessione mi piace e bastw ok? ok. paura a premere invio e mettere in piazza pubblica ciò che mi ha forgiato il cervello(merda) e venire derisa come facevano i miei compagni bulli alle medie 😿😿 FOTTESEGA 😿
5
avatar
Calopsitari
@Watari · 3d ago
12
0
Poi ho mandato tre candidature prer lavori non mi prenderanno mai uno già ha finiyo la selezione ma il mio l'hp fatto ok
6
oggi ho potuto testare che la batteria del mio telefono se a 80% dopo 6 ore di utilizzo arriva al 20%
0
ma
2
voglio uccidermi
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 14, 2026
oh porcatroia, cavernadiplatone sarà uno pseuds ma mi fa troppo ridere
0
avatar
Geloso
@Anto · May 17, 2026
Ringrazio Dio per avermi fatto terrone schizofrenico abusatore di sostanze e non bolognese di sinistra e con un nomignolo come Nicole o LUISA
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 10, 2026
amico si è messo a farmi smash or pass con la speranza che potesse piacermi qualcuno ma nn mi avrete mai luridi, nn mi piace nessuno basta
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 08, 2026
Se potessi farei ma nn posso quindi nn facessi
0
W piace mia foto profilattico qui? È la mia ragazza su persona 5 royal
0