classifica da migliore a peggiorw ossessioni bramose malate che ho avuto verso intrattenimento stupido di bassa qualità 0 (coraggio e paura a dirle tuttw, ne mancano molte ma tanto già nessuno leggerà sta merda figuriamoci se recupero dalla memoria merda come project almanac visto 10 volte di fila che amavo solo perché avevo 3 anni e c'era viaggio nel tempo o wall e che ho visto minimo 50 volte e so ogni battuta a memoria):
1.jojo la mia essenza vitale
2.polterguys ho dettw a una persona che quando li guardo inizio a saltare e mi ha definito autistica nn è vero, sono solo MOLTO divertenti!!
3.hannibal letteralmente la perfezionw
4.steven universe letteralmente la perfezionw
5.WTDGT MAMMA MIA DAI SI
6.arcane letteralmente la perfezionw chi insulta stagione 2 è mio opp
7.quella che sto avendo ora (segreta redacted) mamma mia quando passa ho passato la notte a leggere 80k parole tra le varie cose, sarà downgradata in futurol
8.marble hornets è+ ritardo mentale che altro
9.beatles vb guarda 6k scrobbles sono imbarazzanti x dei morti dai
10.ace attorney gli avvocati
11.better call saul gli avvocati
12.good omens andato a puttane in modo davvero raro e magistrale
13.helluva boss la merda assoluta la amo
14.frieren ma solo perché come ossessione si è tradotta in forti emozioni positive che mi fanno vibrare il corpo quando vedo quel personaggio e bastw
15.disco elysium solo x amnesia di uomo depresso
16.one piecw sterco che amo xk amo la cacca
17.scissor seven basso perché non se lo caca nessuno e avevo poco con cui consumare la mia brama x contenuti inerenti
18.death note, eragon e pokemon ero fetale x entrambe nn capivo nulla, justified
19.my chemical romance dai è cringe via
20.debolissima scarsa e breve e33 ma solo perché sono letteralmente verso
issac nn lo conto perché non è ossessione mi piace e bastw ok? ok.
paura a premere invio e mettere in piazza pubblica ciò che mi ha forgiato il cervello(merda) e venire derisa come facevano i miei compagni bulli alle medie 😿😿 FOTTESEGA 😿