Logo
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 14, 2026
faccio a gara per la vittoria globale di disoccupazione e sfigataggine, aspettate
0
avatar
calopsnarutompreg
@olli · 3d ago
Però raga io penso a volte la violenza sia ok serve una svegliata a certi soggetti
2
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
sto morendo di fame
0
avatar
illu
@codeine · 1d ago
non li dovevo prendere i buldak cristoddio sono piccantissimi ma che cazzo è
6
avatar
dienw
@dienw · May 09, 2026
sono bloccata alla fermata prima della mia già da 20 minuti. questo significa che non pranzerò, spero di riuscire ad arrivare in tempo a lavoro
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 26, 2026
Giovedì devo andare a 3 interrogazioni divwrse
2
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
auguri elisa!
1
mi mancano 7 pagine di appunti da schematizzare dai forse ce la faccio ❤️‍🩹
0
Io nn sessualizzo i piedi ,sn sana
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 15, 2026
l'unico giorno in cui esco di casa la fumetteria apre il pomeriggio, è letteralmente un complotto contro di me
1
avatar
dienw
@dienw · Jun 04, 2026
oggi sono di cattivo umore
0
avatar
Geloso
@Anto · May 13, 2026
Che figura di merda ieri notte alle 3 e mezza mi parte una videochiamata a una ragazza che avevo gostato volontariamente della mia vecchia scuola
0
avatar
Flander
@Flander · May 27, 2026
Comunque non capisco come le tipe che hanno pochissime tette e vanno a rifarsi non si rendano conto che le loro tette saranno orrende. Cioè sono mille volte meglio piccole ma naturali che più grandi ma rifatte, pk quelle rifatte hanno un aspetto orrendo e totalmente innaturale visto quando sono tonde, gonfie, sode e ferme. Sembrano veramente dei palloncini sotto la pelle. Mia cugina lo ha fatto e le stanno malissimo e secondo me comunque non le sono passate le insicurezze sulle sue tette come succede per moltissime altre ragazze che decidono di rifarsi. E a queste insicurezze che rimangono si aggiunge il fatto che ste ragazze quando andranno con dei ragazzi si troveranno davanti anche quelli a cui non piacciono nemmeno un po’ e da lì altre paranoie, altre insicurezze…bah
3
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ho scoperto di recente scoperto che i browser ti sistemano errori di battitura del html tipo quando mancano " o sbagli a scrivere div o non chiudi proprio il tag
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 26, 2026
ho messo la sveglia alle 16 buonanotte finalmente
2
avatar
Togata
@Togata · Apr 26, 2026
candy
3
avatar
Calopsitari
@Watari · 19h ago
1 noce di cocco
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 04, 2026
oggi vedo la mia faccia diversa allo specchio, non capisco cosa sia. uncanny.
0
La mia coniglietta preferita so chiamava Pina pk To-Pina,got it?
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 05, 2026
svegliato dal mio sonno eterno pk dovevo fare pipì
0