ovviamente dopo aver perso 2h e oltre ad un santuario del cazzo ora siamo anche scesi al mare no ovvio ottima idea andarci per mezz'ora e poi andarsene subito, con questo sole e questo caldo assolutamente non fastidiosi
sono arrivata alla conclusione che domani riuscirò a dare un solo esame a farò una figura di merda col professore perché rimando da febbraio. l'ultima volta mi ha addirittura chiamata al cellulare
comunque oggi ho avuto le classiche 3 ore più produttive della mia vita che succedono una volta al mese, non ho idea di come farò sta sera a riprendere il lavoro