Logo
mentre passavo per la galleria quei succhi di merda hanno provato a prendermi e portarmi denrro brunch republic fortunatamente io sono lvl pro max di noncuranza e li ho ignorati
3
avatar
illu
@codeine · Apr 26, 2026
cameriera molto carina alla pizzeria domani avrò revisione e dovrò parlare io, disastro totale, ma almeno da dopo sarà in discesa
8
avatar
cal
@cacaminchia · Apr 30, 2026
goated
0
avatar
illu
@codeine · 8h ago
se avessi scelto prodotto invece di grafica giuro che sarei andato a revisione almeno una volta con un modello fatto di fango e terra, a costo di prendermi un tso
9
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
ma perché Instagram che già io non apro Instagram dal 2015 mi deve far sapere per forza che togata ha repostato un edit inutile di saya no Uta il suo gioco preferito ma si può
1
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 02, 2026
diocane mi massacro le mani tra morsi e graffi x il nervosismo sono una menomata mentale
0
avatar
dienw
@dienw · May 26, 2026
una prof mi ha regalato un segnalibro e un cioccolatino, un'altra un libro da leggere. il libro di grammatica dell'anno scorso me lo regalò un professore. il bello di studiare lingue di nicchia è questo, si instaura un bel rapporto con i prof, inoltre è come fare lezioni private
0
avatar
candy
@raincandyu_u · Apr 30, 2026
casa 🤤 ha meno aura di giorno è meno inquietante
devo solo prendere 1 pezzo di carta e conto di andarmene già in giornata
0
avatar
Geloso
@Anto · 6d ago
La sega delle 5 e mezzo mi ha fatto pensare a Elisa immaginate che trip mentale diocane
0
ho proposto a mia mamma di andare a fare hiking e straordinariamente ha detto sì
0
avatar
cal
@cacaminchia · May 03, 2026
grazie mille trenitalia adesso il mio culo è quadrato
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 04, 2026
ninetales di alola è bellissimo
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 01, 2026
mia madre invece mi ruba proprio i miei meme personali tipo dico gattocapisco o caneevviva e lei li ripete.......
4
avatar
Geloso
@Anto · 4d ago
Comunque forse non potrebbe essere lei perché lei aveva sta fissa per gli anime e aveva il profilo a tema non lo so se adesso sia cresciuta ma penso di sì ha quasi 19 anni insomma però ha quel viso identico e anche gli occhi anche se me li ricordo sul verde io ma magari sono ritardato
0
Forse è ora di iniziare a fare qualcosa
0
ora che avete tutti la stessa immagine non capisco più un cazzo
1
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 12, 2026
ho scoperto che riesco a tenere le bottigliette in equilibrio sopra la testa wow adesso si che sono utile
0
Io fisioterapista mi ha dato un esercizio di 15 minuti un altro di 5-10 ed un video di esercizi di 35 MINUTI fallisco in partenza mi spiace
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
vedere altri disegnare fa solo venire pure a me voglia di disegnare il vero dramma che dopo davvero poco mi stanco e lascio il disegno incompleto. forse per questo che non riesco ad imparare a disegnare, incostanza e scrasa voglia di finire qualcosa nel momento stesso in cui non sta uscendo come me lo stavo immaginando. in un'altra vita probabilmente ho fatto l'artistico e odio con tutto il cuore disegnare. il dramma della soddisfazione irraggiungibile.
3
every time i try watching one piece i fall asleep halfway through like how do people enjoy this 😭 subahibi literally changed my brain chemistry and yall watching stretchy pirate man
0