Cmq ho perso il pullman 👍 pk è passato tipo 7 minuti prima e io ancora nn ero sceso, ieri 28 minuti ad aspettare e ora passa pure in anticipo sti porcodio d pullman calabresi di merda passano quando vogliono mafonna nn so che devo fare sto aspettando fuori e nn passa nessun pullman e c'è pure il vento nn ce la posso fare io nn posso stare più qui in sta regione d mwrda