Logo
ora che mi annoio di nuovo, posso farti io da peluche se vuoi dollette🥰
0
andata in bagno tornata in camera e sul mio letto c'era un'entità
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
ho cambiato la grafica d nuovo
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 21, 2026
maturità emotiva paragonabile ad un infante comunque. no davvero complimenti. inoltre ammazzati.
1
secondo bless
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 21, 2026
Auguri ketamine 🐎🐎🐎
5
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 21, 2026
ultimamente forse sto peggio fisicamente che mentalmente
0
mi sono accorto che non ho ancora blessato questo sito
6
avatar
Flander
@Flander · May 21, 2026
Ho sentito che è il compleanno di ketamine, buon compleanno watari
4
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
cmq annuncio ufficiale scusate il tema di default da oggi sarà il rose non il candy perché mi piace di più cuao
1
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
fate gli auguri a keta
3
avatar
Calopsitari
@Watari · May 21, 2026
AUGURI @KETAMINE AUGURIIIIIII❤️❤️❤️❤️
5