ciao ragazzi volevo combattere le copia di hint allegations
prima cosa capisco che la grafica sembrava hint è vero vi do ragione la volevo fare più originale e ci sto lavorando
seconda cosa mi hanno detto che sto copiando tutte le funzioni di hint ma dico io al momento ci sono letteralmente solo le funzioni di base di ogni sito del genere cioè post commenti notifiche profilo
i post a me sembrano più simili a twitter / tumblr che a hint poi ce io ho le pfp sui post e ho il dropdown menu e non sono tutti attaccati
i commenti sono 1 po' diversi ma dico di base sono commenti non è che si possano fare magie
le notifiche di hint vi giuro che non mi ricordo nemmeno come sono e non sono un profilo per vederle poi io ho messo i follow e non motivo like ai commenti e altre mini differenze
virali new e random sono copiati da insegreto e bastq non ho niente da aggiungere
mi hanno detto che ci sono i badge vicino al nome come hint (??????) ma di cosa state parlando
poi i riservati mi è stato chiesto di farli e non è una cosa che faccio per estetica o perché cazzo ho fatto i riservati sono fortissima ma perché gli utenti si sentono più tranquilli ad avere questa cosa ed è una cosa che va oltre ste robe qui
i post anonimi manco ci sono stesso per i commenti anonimi
le quotes non ci sono ci saranno prossimamente ma mica è una cosa che si è inventato hint esiste letteralmente ovunque
i minigiochi si ho intenzione di farli ma mica saranno scacchi sketch e non mi ricordo nemmeno cosa altro c'era saranno cose diverse e fatti in modo diverso
per il resto ho intenzione di fare cose diverse da hint okai perché questo che ho fatto x ora è genuinamente solo lo scheletro del sito praticamente ho in mente cose diverse da fare
oltre a questo volevo dire anche che questo non è un sito "buu hint distruggiamo hint" ne volevo avere nessuna rivalità col sito infatti io personalmente ne ho parlato solo con persone a me vicine e poi la voce è girata io non sono andata a pubblicizzarmi dagli utenti di hint, è vero mi hanno chiesto il permesso di spargere le voci ma non penso che devo dare io il permesso a qualcuno di dirlo o meno, se gli fa piacere lo fa se no amen
aggiungo che ho già detto a qualcuno drome e codeine di smettere di fare post a manetta buu i rabbini di hint ecc. se non la smettono scusate ma non saranno più i benvenuti nemmeno qui perché rende il sito tossico e non fa piacere ne a me ne immagino a chi lo frequenta o chi lo guarda da fuori
cuao basta non so che dire ho finito