oggi mangio colazione fuori e con colazione fuori intendo coop e con mangio intendo monster e snack a scelta e con colazione intendo l'unico pasto di oggi
comunque hu tao ha carryato genshin per anni da quando è uscita fino a furina da furina in poi il gioco nn è più lo stesso ne il fandom da lì è iniziata la nuova era
rosswood park nn se lo sta cacando nessuno perché clear lake e ekva sono andati a puttane e poi so che nel fumetto hanno cambiato la lore di skully sono così incavolata nera pk era la mia pfp di wattpad nel 2017 ed era mio goat essenzialmente ok. cmq è un post x gun se leggerà maj perché nessun'altro potrebbe capire il mio dolore e la mia sofferenza. e cmq quello che fanno da 10 anni a sta parte sono cashgrabbate e per quello avevano litigato male interrompendo thac. mamma mia non voglio ricordare queste cose grazie cosa me ne faccio di sta conoscenza inutile