parlando con nogae ho ricordato quando ero un nerd nolife che faceva le quest su genshin e stava INTERE giornate a fare quest, boss e buildare i personaggi per poi saltare UN GIORNO e da quel giorno... basta... terminato il ritmo, terminato genshin.... "Adesso mi fermo per la matuirtà e poi continuo, tanto è un mese che vuoi che sia" cit. io, mai più riaperto e disinstallato

