Logo
avatar
Miapsita
@Miap · May 26, 2026
Che poi alla fine ne parlo cs ma probabilmente tt questo è solo nella mia testa x loro sono solo un compagno random che nn vale un cazzo che quello che dico prob se lo scordano il giorno stesso però io sto lo stesso a pensarci tt il giorno stressandomi su quello che dico e cosa potrebbero pensare d me certe persone nn lo so ok va bene basta dovrei studiare
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 26, 2026
Penso che in questo mese ho socializzato un po' troppo cn delle persone nella mia classe (x tutto il resto dell'anno tranne qst mese ero terrorizzato da spiccicare 1 parola cn qualsiasi persona nella mia classe) qst mi spaventa pk ho paura d formare amicizie cn loro e ho paura in generale che m conoscano x quello che sono ok quindi anzi prima m dispiaceva ma forse nn è un male che arriva l'estate nn vedo nessuno x 4 mesi e s resetta tt, meglio cs nn lo so in realtà mi sento confuso vorrei che nn fosse tt cs complicato voglio rifugiarmi da qualche parte e vivere isolato da tt cs da nn dover pensare a questa roba e nn dovermi preoccupare che impressione faccio
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 26, 2026
Calopsota ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥🍗🍗🍗
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 26, 2026
time to studyyyyyy, io e micio vs studio
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 26, 2026
Mio padre ha scrittp sul gruppo famiglia "silenzio parla Agnese" ma nn c'è nessuna persona nella nostra famiglia che s chiama Agnese
3
avatar
Calopsitari
@Watari · May 26, 2026
CALOPSITA
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 26, 2026
calposota
0
avatar
dienw
@dienw · May 26, 2026
come mai questo cambio dell'ordine dei commenti? è più confusionario così😭
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 26, 2026
io e calopsota
0
avatar
Togata
@Togata · May 26, 2026
indeciso se andare domani in libreria
4
ma esistono uni buone e importanti dove ti prendono in base a un test di ingresso e non al voto della maturità? e che magari non costano un fottio
4
avatar
Miapsita
@Miap · May 26, 2026
Platone m sta un po' sul cazzo
6
0
avatar
illu
@codeine · May 26, 2026
0
avatar
dienw
@dienw · May 26, 2026
una prof mi ha regalato un segnalibro e un cioccolatino, un'altra un libro da leggere. il libro di grammatica dell'anno scorso me lo regalò un professore. il bello di studiare lingue di nicchia è questo, si instaura un bel rapporto con i prof, inoltre è come fare lezioni private
0