Ma mia madre che ha paura di guidare ogni volta mi chiede se la accompagno a qualche parte comincia a gridare e mi dice come devo guidare o di andare piano ma non rompere il cazzo e guida tu se devi fare la malata porcodio
la mia estate post superiori è stato solo uno snobmaxxare con libri esoterici che leggevo nei parchi, musica che non ne parliamo e un'acconciatura che non riavrò mai più+ occhiali da sole fatti solo di senso di superiorità. poi è arrivato il giorno che mi ha rovinato la vita ovvero l'ultima volta che sono andata dalla psicologa penso che non mi riprenderò mai da quell'episodio.
un periodo talmente strano da neanche saper dire se mi manca o no.
se potessi io rivivrei l'estate 2025 ho peakato la mia esistenza lì. (non fosse che era estate ma con il ventilatore 24/7 nessun problema circa). sono stati 3 mesi di nerding PURO, tutto il tempo su discord con due miei amici a giocare, guardare film, fare qualsiasi cosa, sembrava di essere ancora in pandemia ma senza rotture di cazzo della scuola essendo l'estate post maturità