mi fa piacere sapere che anche mia madre, che teoricamente è sempre stata quella "più aperta", durante un litigio mi usa contro le peggio parole omofobe
d'estate si entra nel periodo magliette kinder perché quando facevo i tornei di scherma ne davano una a gara e ne ho ancora una decina che uso come pigiama estivo. non so come una maglietta così gigaenormica sia stata concepita per bambini di 10 anni
non lasciatevi imbrogliare pk non è normale avere temperature oltre i 20 gradi di notte a maggio, ma a prescindere non è normale non scendere sotto i 25 di notte per tutta l'estate in italia pk questo è un clima tropicale👍👍👍
ho avanzato cibo dalla mia escursione pericolosa al fast food, l'ho riportato a casa ma non ho idea di quando avrò mai energia e forza vitale di mangiarlo