Logo
avatar
Miapsita
@Miap · May 28, 2026
Ho paura
0
8 a latino,volevo di più, joder!
0
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 28, 2026
Ma voi vi immaginate Mark Zuckerberg che entra qui? Oppure Salvini?
0
avatar
Togata
@Togata · May 28, 2026
mi fa piacere sapere che anche mia madre, che teoricamente è sempre stata quella "più aperta", durante un litigio mi usa contro le peggio parole omofobe
1
avatar
Togata
@Togata · May 28, 2026
tipo 4 anni fa ho comprato un mini ventilatore che se metti il ghiaccio fa aria gelida. Miglior acquisto di sempre devo ritrovarlo
Wow complimenti No
0
Non riesco nemmeno a mangiare
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 28, 2026
Filosofia m ha messo 8
1
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
d'estate si entra nel periodo magliette kinder perché quando facevo i tornei di scherma ne davano una a gara e ne ho ancora una decina che uso come pigiama estivo. non so come una maglietta così gigaenormica sia stata concepita per bambini di 10 anni
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
non lasciatevi imbrogliare pk non è normale avere temperature oltre i 20 gradi di notte a maggio, ma a prescindere non è normale non scendere sotto i 25 di notte per tutta l'estate in italia pk questo è un clima tropicale👍👍👍
0
Ciap
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
ho avanzato cibo dalla mia escursione pericolosa al fast food, l'ho riportato a casa ma non ho idea di quando avrò mai energia e forza vitale di mangiarlo
1
Appena scoperto che rosolia è una malattia e non è un nome
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
troppa luce non ti piace, godi meglio al farlo al buio sottovoce
0
Andrea si è perso
0
dov e l'anonimo che ci chiama rattacci di fogna
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
ma vi immaginate uscire di casa e venir approcciato da uomini, minchia... se mj succedesse 3 volte di fila io vommetterei l'estremo gesto
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
attirare uomini penso sia una delle peggiori punizioni possibili
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
forse nn avrei dovuto mangiare la piadina calda ckn la nutrlla ieri
0
Io e watari facciamo la stessa dieta e ci alleniamo insieme da oggi