vedere altri disegnare fa solo venire pure a me voglia di disegnare il vero dramma che dopo davvero poco mi stanco e lascio il disegno incompleto. forse per questo che non riesco ad imparare a disegnare, incostanza e scrasa voglia di finire qualcosa nel momento stesso in cui non sta uscendo come me lo stavo immaginando. in un'altra vita probabilmente ho fatto l'artistico e odio con tutto il cuore disegnare. il dramma della soddisfazione irraggiungibile.
bo, ho scoperto una biblioteca che cerca persone per fare volontariato lì e ho chiamato, mi hanno detto che ne hanno ancora bisogno. magari prossima settimana ci passo. vorrei conoscere nuova gente, sono stanca.
Quest'anno a scuola è stato proprio uno schifo nn solo x i prof di merda e che mi sono dovuto ammazzare di studio tt l'anno e nn c'è stato giorno che l'abbia passato in pace ma anche x i miei compagni cioè è una cosa che nn mi accadeva dalle medie m viene ansia ad entrare in classe, ora è un po' meglio pk ci sono quelle 2 o 3 persone con cui parlo un po' ma ho tanta ansia e nn lo so vab vorrei spiegare in dettaglio ma m sento stupido