Logo
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
cmq una volta ho disegnato un mew che si fumava un cannone acceso con la sua coda da cui evocava fuoco
1
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
avrò sentito almeno 4 persone sull'internet digitale pronunciare oggi la combo di film kill bill, obsession e backrooms
5
avatar
Togata
@Togata · May 28, 2026
domani si va a vedere kill bill godo. volevo dare la priorità ad obsession e backrooms ma va così
8
Io sn creativa ma nn so disegnare tnt benw😊😊😊
0
Ma come mai sapete tutti disegnare qua pecche non io
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
vedere altri disegnare fa solo venire pure a me voglia di disegnare il vero dramma che dopo davvero poco mi stanco e lascio il disegno incompleto. forse per questo che non riesco ad imparare a disegnare, incostanza e scrasa voglia di finire qualcosa nel momento stesso in cui non sta uscendo come me lo stavo immaginando. in un'altra vita probabilmente ho fatto l'artistico e odio con tutto il cuore disegnare. il dramma della soddisfazione irraggiungibile.
3
avatar
Miapsita
@Miap · May 28, 2026
Io che
2
Sono davvero necessari i milionesimi di secondo in cui ci siamo iscritti
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
mi sento solo capira da te, piccola......
0
avatar
Togata
@Togata · May 28, 2026
ho ancora troppe slide di economia da fare sono cucinato. che SCHIFO di corso lo odio
6
We are the world,we are the children!💃💃💃🎶🎶🎶
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
connessioni cerebrali sembra così bello averle non ne avrò mai di vere, non mi è possibile
2
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · May 28, 2026
bo, ho scoperto una biblioteca che cerca persone per fare volontariato lì e ho chiamato, mi hanno detto che ne hanno ancora bisogno. magari prossima settimana ci passo. vorrei conoscere nuova gente, sono stanca.
1
avatar
Miapsita
@Miap · May 28, 2026
Quest'anno a scuola è stato proprio uno schifo nn solo x i prof di merda e che mi sono dovuto ammazzare di studio tt l'anno e nn c'è stato giorno che l'abbia passato in pace ma anche x i miei compagni cioè è una cosa che nn mi accadeva dalle medie m viene ansia ad entrare in classe, ora è un po' meglio pk ci sono quelle 2 o 3 persone con cui parlo un po' ma ho tanta ansia e nn lo so vab vorrei spiegare in dettaglio ma m sento stupido
0