Logo
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
chi studia il grande impero turco celeste al posto mio?
0
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
allora mo studio per un'ora e poi se ne parla domani pomeriggio
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
oggi aspetto principessa fino a tardi pk lavora...........
7
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
mal di testa
0
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · May 30, 2026
gli ho detto “mi sono ritrovata queste scarpe nella scatola” e gli ho mandato una foto di scarpe orrende prese su pinterest, ora mi blocca
0
Mangiato focaccia ripiena
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
Cmq oggi ho scoperto che m sta bene il verde, vab nn verde tipo acceso nn so cm spiegarlo tipo verde terroso nn so cm dirlo ok vab però è una magkia bella e m sta bene ecco
6
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
0
sapete che verso fa il piccione? senza cercare su google
2
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
cmq prima disponibilità dall'allergologo è a novembre💀 però se la faccio privata il tipo si prende 70 euro e già dovrei pagare altre analisi. che rabbia
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
Cmq x me l'anime di hanako è un insulto al manga cioè intanto l'animazione della stagione 1 è letteralmente un Power point mafonna nn riesco ad immaginare che hanno animato uno dei miei archi preferiti (the hell of mirrors) in quel modo ..poi vab seconda stagione diciamo meglio pk l'animazione è meglio però lo stesso nn gli dà giustizia x me, se voi leggete il manga ogni pagina è piena d dettagli e lo stile è semplicemente bellissimo 😭😭 poi vab hanno fatto apparire un colpo di scena cm qualcosa di nnt quando nel manga era un panel intero di 1 pagina nn lo so qualche altro studio riprenda hanako e lo rianimi tutto come si deve x fabore
0
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
cmq devo assolutamente dare tutti gli esami prefissati perché VOGLIO la borsa di studio. necessito di quei 3500 euro
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
"ho visto madagascar" grande sei 1 mifo cazzo ti amo "ho visto doraemon" wow brllo doraemon lo guardo pure io "ho visto death note" che cazzo dici ahajahajahajah aaaaa coglioneeeeee aaaaa gay demmerda vie qua fallito parassita ahajahajha konichiwa arigato ahajahajaha neeeeeeeeerd te te guardi sta roba cinese che schifo fai fallito nasconditi
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
guardando jujutsu kaisen per tornare a vcontatto con la realtà e col mondo attuale fan degli anime quando io nel 2017 dovevo nascondermi pk era una vergogna era cringe guardare quella eobaccia cinese
8