cmq mi si è praticamente chiuso il piercing alla lingua. lo avevo da praticamente 6 anni e sono bastati 10 giorni per farlo chiudere.
in realtà mi basterebbe fare un po' di forza e si riaprirebbe ma palese uscirebbe sangue ecc, onestamente non ne vale la pena
appena mandata mail al prof, vediamo quanto tempo impiega a rispondere.
il fatto è che io ho un elaborato da preparare entro il 7 e lui deve darmi le informazioni su cosa io debba fare, attualmente sono in stallo