Ennesimo video che mi capita in home della serie "thanks you shin Megami Tensei Nocturne" inizialmente ero tipo "bastaaaaa ormai ne sono pieno" poi vedo che lo scemo ha usato un oggetto che usa un attacco oscurità con la possibilità di One shottare contro un nemico che riflette l'oscurità. Morale il tizio è morto per questo e la penso esattamente come questo tizio che ha commentato
"100% your fault NGL"
A volte la vostra innocenza e in generale quella di tutti un po' mi sorprende...secondo voi cosa andrà a cercare una ragazza se non il pisello...non è molto difficile arrivarci va bè poi c'è quella che prima vuole amore si si alla fine cercano solo quello e non vi azzardate a prendermi per misogeno che vi prendo a testate ricordatevi che siamo animali ovviamente stesso discorso per gli uomini
cuao perdonatemi mi ero dimenticata di voi vb avevo scritto su ig un commento sul peggare gli uomini e 6 uomini mi hanno mandato la richiesta del follow ecco 🤔