Logo
dov e l'anonimo che ci chiama rattacci di fogna
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
ma vi immaginate uscire di casa e venir approcciato da uomini, minchia... se mj succedesse 3 volte di fila io vommetterei l'estremo gesto
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
attirare uomini penso sia una delle peggiori punizioni possibili
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
forse nn avrei dovuto mangiare la piadina calda ckn la nutrlla ieri
0
Io e watari facciamo la stessa dieta e ci alleniamo insieme da oggi
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
no ragazzi mi fa malissimo il naso
0
Io ho ripreso la dieta per mettere massa ma non c'è spazio nel mio stomaco la mattina a colazione esempio uno yogurt cereali noci e frutta poi un altro spuntino poi 150g DI RISO o pasta e un secondo poi spuntino poi di nuovo 150 di riso o pasta piu il secondo
6
avatar
candy
@raincandyu_u · May 28, 2026
che poi me lo posso anche scordare di farla rn il mio pc letteralmente muore se provo ad emulare android peggio ancora usare il mio telefono per debuggare vedo un frame ogni 3 giorni
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
pk ce anche questo finto calabrese qui
3
avatar
candy
@raincandyu_u · May 28, 2026
se facessi un app di idk la farei in flutter
3
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
mal di pancia
5
Il triangolo no non lo avevo considerato........
0
Ketamina accettato oendaggio
1
Oggi ho sognato di trovarmi in una clinica idilliaca con giardino sconfinato poi varir persone simpatiche che non ricordo e soprattutto un fungo simile a quello di hollow knight che si trovava in giro per il giardino e alla fine però parte e dice addio alla proprietaria della clinica e quindi parte un flashback della proprietaria da piccola che giocava con il fungo perché appunto erano in realtà amiche da sempre si era un fungo femmina e poi finisce il sogno era il mio paradiso
4
Una vita di schifo
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
non capisco cosa serva in più per suicidarsi perché una vita del cazzo penso di averla già, sono semplicemente destinata a fare mai niente? che supplizio. paroganibile a farsi la doccia.
2
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 28, 2026
qualcuno mi metrte like, ma non so chi :( Comunque ho creato un social anche io, ma è il meno cagato al mondo. Me lo immagino già tra le curiosità su youtube fra 5 anni: Top social meno conosciuti al mondo, con in cima alla lista il mio. E lo youtuber (che sarà favij) che dirà "bella a tutti ragazzi, questo social l'ha creato un tipo, non sappiamo perché, però è italiano o non lo so... e comunque, ci sono lo 5 post raga. 5 post dal 2026, nessuno ci è entrato dal 2026. Probabile che i 5 post siano solo suoi o di 2 suoi amici, secondo me solo suoi. Ora ci scriviamo qualcosa" e così, dopo 5 anni di nulla, favij fa scoprire il mio social, solo che io me ne dimentico. Entrano 10mila persone tutte insieme ed esplode tutto hwhwhahahaha
0
avatar
dienw
@dienw · May 28, 2026
dovrei appropriarmi per un mese della casa di nonno. vediamo se mi lasciano andare
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
HO MEZZ'ORA PER FARE L'UNIVERSO E PIÙ CAZZO
0