Logo
avatar
Togata
@Togata · May 28, 2026
domani ultimo giorno per provare a parlare con qualcuno a lezione. non accadrà
3
avatar
illu
@codeine · May 28, 2026
io ho appena scritto alla femmina. io ho paura. voi augurate a me buona fortuna perche mi servira fortuna.
4
avatar
candy
@raincandyu_u · May 28, 2026
statistica data e sto morwndk di caldo vorrei riposarmi ma tipo devo dare altri 4 esami haha questo era il peggiore cmq cmq calcolatori è stra facile progrmmaxione 2 anche il problema è matematica discreta che devo effettivamente studiare poi programmazione funzionale per quanto sia facile non ho seguito niente del programma non so proprio nieente ma confido nel fatto vhe è facile ok
3
Jnanasanta dove sei quando servi
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
ci sono due utenti di idk che lowkey sono un po' succhi di frutta, state lontani da me
5
avatar
Miapsita
@Miap · May 28, 2026
Nn posso più stare in questa casa
1
L'unica guerra vinta dalla famiglia Mussolini é quella del G.F.
1
avatar
Miapsita
@Miap · May 28, 2026
Devo lavarmi capelli ma nn ho la forza d alzarmi
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
ma poi sono sicura dhe i miei non mi lasciano prendere antistaminici non solo per la sonnolenza ma pure perché mi considerano così stupida da pensare sia raffreddore e non allergia ma vi pare normale porcatroia
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
porcatroia sono arrabbiata con tutte le 5 persone con cui parlo irl, giuro meglio non esco da camera mia
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
prendo per perculare i miei una bottiglia intera di pastiglie omeopatiche dell'ansia per dimostrargli che non servono ad un cazzo e buttano soldi convinti facciano davvero qualcosa. e se davvero fanno qualcosa e mi uccide la considero comunque una vittoria
0
avatar
dienw
@dienw · May 28, 2026
aspettando la pizza (ho fame)
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 28, 2026
non c'è cibo in casa e neanche ricordavo chw i miei fossero fuori sta sera
1
avatar
dienw
@dienw · May 28, 2026
cmq vi giuro tutti mi dicono ogni singola volta che mi vedono che sono dimagrita ma io peso sempre uguale e la mia massa muscolare è sempre inesistente. non so come sia possibile, nel loro immaginario sono una botte boh
0
Sto ben3,la disforia nn mi sta affatto soffocando ahahahhajaja!😃😃😃😃😃
0