28:30h di registrazione di una materia in cui metà è esercitazione e me lo vedo in per due. tra l'altro di concetti banalissimi, secondo me la teoria di sta materia posso pure impararla in un giorno
ah ok i trattini sto morendo scusate vabb si capisce, cmq dicevo... io riempio il bicchiere un po' dopo la metà... quindi conterei 110 ml di cocacola a bicchiere............ 110 sono 0.11 L... credo...... non lo so non so fare queste cose io, però vabb ho capito e non hanno ragione
200250 ml, quindi 2 bicchieri skno 400500 ml....... 0.5 L dice google.............. mh........... Mi sembra esagerato...... pk così in 6 bicchieri finirebbe la bottiglia, PERÒ
mi famno passare x drogato con problemi di autogestione pk dicono che 1.5L di cocacola mi durano troppo poco.... però 2 bicchieri io, 2 bicchieri mia madre, 1 bicchiere mio padre..... sono già 5 bicchieri..............