dovrei teovare la prossima ragazza a cui affidare i miei pensieri di famiglia e matrimonio e idealizzare e affidare la mia intera stabilità emotiva al solo suo pensiero nonostante io abbia quasi zero contatto, ora che con la scorsa ho cannato
Cmq oggi in classe ho visto una scena che onestamente m ha proprio disgustato e m ha ricordato pk odio la maggior parte della gente in qst classe, nn riesco nemmeno a fingere che mi stiano simpatici mi fanno veramente schifo. Se nn fosse x quelle 3 o 4 persone morirei in quella classe