Logo
avatar
Geloso
@Anto · Jun 01, 2026
Cioè che poi non dico di essere totalmente secco o grasso e che ho proprio la build da padre divorziato 40 enne con in corpo 8 peroni e sta roba non so quanto mi piaccia
1
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 01, 2026
Avevo tanti piani x oggi però quella merda inutile d mio fratello sta stando in quella stanza a tre ore senza fare 1 cazzo nn ce la posso fare a me serve calma a me serve concentrazione x fare le cose e m SERVE la stanza LIBERA ok madonnq ma esce sempre sto coglione pk oggi no esci porvoddio vattene
0
avatar
Togata
@Togata · Jun 01, 2026
ho finito ogni penna quanto cazzo scrivo
3
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 01, 2026
ma perché su youtube girano sempre video sugli stessi casi di scomparsa
0
avatar
Geloso
@Anto · Jun 01, 2026
Io in generale sono la tipica persona che odia sia l'estate che l'inverno vorrei essere in una primavera perenne o in autunno dove si esce con il giacchetto
0
avatar
Geloso
@Anto · Jun 01, 2026
Comunque dovete sapere che io ho vergogna di andare al mare per via del mio corpo insomma...direte ma hai un fisico bellissimo...si anche no cioè per me farà sempre cacare quindi odio stare senza maglietta
0
ciao scusate come
5
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 01, 2026
Mon chéri are you missing me
4
avatar
Geloso
@Anto · Jun 01, 2026
Porco dio che caldo dio cane vedi te se devo cominciare ad accendere il condizionatore già da adesso
0
Watari studia!!!!!
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 01, 2026
la mia vita è cambiata quando ho sentito how bad can i be cantata da marco mengoni
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
ana mena che ha fatto pure sanremo quando l'italia non era pronta ad una cosa simile e inf si è visto pk l'hanno scagata ma almeno non ha stonato tutto il tempo finendo 30esima come fred de palma e da ciò il mondo ha tratto il dado: ana mena carryava fred de palma
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
fatemi tornare a quanso in estate risorgevano ana mena e fred de palma, giusy ferrei e baby k, alessandra amoroso e boomdabash e anche loredana bertè
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
l'estate ha smesso di essere estate da quando l'italia ha buttaro baby k nel dimenticatoio per far spazio a rondo e coglioni simili...
7
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
ah no è giusto pk il prezzo prima è un nuovo amore quest'estate ci porterà, a nuovi gradi di sciocchezze e fragilità❤️
0
L'amore non mi basta,uo,oh!🎶🎶🎶🎶🎶💃💃💃💃
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
no scusate ho saltato un pezzo
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
partiti adesso partiti adesso wo ohhohoh
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 01, 2026
un nuovo amoew quest'estate ci travolgerà❤️
0