Cioè che poi non dico di essere totalmente secco o grasso e che ho proprio la build da padre divorziato 40 enne con in corpo 8 peroni e sta roba non so quanto mi piaccia
Avevo tanti piani x oggi però quella merda inutile d mio fratello sta stando in quella stanza a tre ore senza fare 1 cazzo nn ce la posso fare a me serve calma a me serve concentrazione x fare le cose e m SERVE la stanza LIBERA ok madonnq ma esce sempre sto coglione pk oggi no esci porvoddio vattene
Io in generale sono la tipica persona che odia sia l'estate che l'inverno vorrei essere in una primavera perenne o in autunno dove si esce con il giacchetto
Comunque dovete sapere che io ho vergogna di andare al mare per via del mio corpo insomma...direte ma hai un fisico bellissimo...si anche no cioè per me farà sempre cacare quindi odio stare senza maglietta
ana mena che ha fatto pure sanremo quando l'italia non era pronta ad una cosa simile e inf si è visto pk l'hanno scagata ma almeno non ha stonato tutto il tempo finendo 30esima come fred de palma e da ciò il mondo ha tratto il dado: ana mena carryava fred de palma