Logo
avatar
illu
@codeine · Jun 01, 2026
non riuscire nemmeno a prepararsi da mangiare ed essere pronti a lasciarsi abbandonare all'inedia è una delle cose più terribili e spaventose io abbia mai provato
0
avatar
illu
@codeine · Jun 01, 2026
ghostato dai miei compagni, abbandonato da entrambi i miei genitori quando è chiaro che non so badare a me stesso e mentre il nostro gatto è disperso da quasi un mese e me ne devo occupare io mentre devo pensare all'università e a non suicidarmi. ho chiamato mia madre e le ho detto di tornare a casa, non l'ho minacciata perché non voglio essere una merda umana ma si deve rendere conto delle cose, si deve svegliare
0
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 01, 2026
When everything is chaos and you have nothing but the way you feel your strategy and a sword, and just think about the life you'll have together after the war, and then you do it for her.. that's how you know you can win.. you do it for her that is to say you'll do it for him
0
avatar
illu
@codeine · Jun 01, 2026
se morissi ora nessuno si accorgerebbe di niente per giorni
2
I miei compagni del gruppo di mate nn hanno ancora fatto niente😡😡😡😡
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 01, 2026
in nessun videogioco è stato mai concepito un concetto peggiore di questo personaggio
0
M annoio
0
Io 🤝 comprare giochi che già ho su altre piattaforme
7
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 01, 2026
è da ieri sera che nn mangio ma nn ho completamente fame, v giuro COMPLETAMENTE. appena comincia a fare caldo mi si chiude lo stomaco proprio
avatar
illu
@codeine · Jun 01, 2026
credo seriamente di essere messo molto male in questo periodo
0
Ogni volta che voglio cercare qualcosa su Google puntualmente arriva qualcosa a distrarmi e mi dimentico cosa stessi facendo
0
Il corriere che mi manda un email per dirmi che il pacco sarà in consegna mercoledì. Io che neanche ricordo cosa mi deve arrivare
0
Mangiato gelatino 😋
1
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 01, 2026
Ho voglia d sushi
4
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 01, 2026
crostalda nn mi risponde
1
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 01, 2026
e raca forse giovedi inizio pure volontariato, ato facendo un po di cose x ora (tranne studiare), mi sento meglio, anche se bo penso a breve tornero a volermi uccidere. mercoledi ho la seduta dalla psicologa
0
avatar
Geloso
@Anto · Jun 01, 2026
Ho ceduto all'uccello
0