questa giornata è stata un fottuto incubo, io ho bisogno di andare in comunità ma temo che se ci andassi impazzirei dalla rabbia perché non lo vedo come un bell'ambiente per nulla
Io comunque questa settimana non dovevo lavorare. Adesso dovevo essere a Torino dopo aver visto Clash ieri, oggi Raw e poi venerdì a Bologna per lo show di SmackDown
Siamo di nuovo a Giugno, perciò è il mio momento
Happy pride a tutti, belli, mediocri e brutti 🏳️🌈🌈❤️ E ricordate, valgono le vecchie regole: per ogni persona che mi dice di fermarmi farò un altro post 🌈🏳️🌈❤️