Logo
avatar
illu
@codeine · Jun 03, 2026
aspe ho appena realizzato una cosa io odio ice e amo afore ma ice è afore 🤯🤯🤯 quindi... odio anche afore no vabbe regaz, le revelatipns e il gossippppp ✨✨✨😛😛😛😛
0
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 03, 2026
6
È sempre un piacere quando vai a fare la spesa al sud e ti fanno provare tutto al banco di loro iniziativa
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
ripensando ai nostri bei momenti peak......
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
il foide
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
integraloide moide terroide
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
0
avatar
Togata
@Togata · Jun 03, 2026
devo fare lock-in e studiare
0
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 03, 2026
sto fumando swisher sweets baby
1
Troppo giochi in uscita a settembre dio mio , ma io come faccio a comprare tre nuove uscite nel giro di una settimana?
0
avatar
dienw
@dienw · Jun 03, 2026
vi giusto sto ghiacciando, lo sapevo che avrei dovuto portare la felpa
0
crisi esistenziale ha il pisello stortissimo vi giuro
2
avatar
dienw
@dienw · Jun 03, 2026
blog aggiornato, ora si studia storia. fa troppo freddo in questa stanza, mo mi ammalo
0