Logo
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
cip cip
0
Tuca tuca
0
avatar
illu
@codeine · Jun 03, 2026
ho ritrovato la mia gatta dopo quasi un mese che era dispersa in campagna. mi è quasi venuto da piangere, la amo così tanto e pensare che era da sola impaurita e affamata mi faceva stare una merda. ora è a casa e sta bene, non ci sto nemmeno credendo
2
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
tra poco salutatemi pk morirò entro agosto e sarà morte dolorosa pk dovrò reggere le hiornate con 5 ore di sonno massimo a fronte delle mie 9 ore necessarie
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
basta poco x rendere il mio umore altamente euforico così come basta poco x farlo crollare del tutto e io dovrei affrontare una stagione lavorativa qua
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
cip cip volo qui e volo lì cip cip
0
Non ho mai blessato questo sito
0
avatar
clamidia
@clamidia · Jun 03, 2026
0
Happy pride a chiunque ama e non può smettere 🏳️‍🌈❤️🌈
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
sapeye che 1 volta pensavo di andare in galera
6
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · Jun 03, 2026
Domani m scoccia andare a scuola, cioè nn ci sono andato tt questa settimana ma ci vado domani solo x mettere alcuni disegni in cartella, che palle però onestamente, pk settimana scorsa tipo d venerdì avevo chiesto alla prof se potevo salire in laboratorio x appunto mettere qst disegni e lei ha fatto "no no che poi c andiamo tt insieme e sistemiamo cartelle" NON C SIAMO ANDATI se m ci faceva andare almeno nn dovevo andare x questo ultimo giorno pk x fortuna scorsa settimana sono riuscito a recuperare tt le materie quindi in teoria avevo finito vab
0