ieri l’amico di mio cugino che mi chiede sempre di uscire mi ha scritto qsta cosa e mi sn sentita tipo la protagonista dj un romanzo qattpad madonna sto morendo. ma poi nn so forse ho l’aria di una tipo misteriosa o nn si spiega cioe
stanotte ho finito di lavorare alle 03:00, mi sono coricato alle 03:30 ero stanco morto ma mi sono addormentato tipo cmq alle 04:00, mi sono svegliato alle 07:00 e ora sono qua con i bambini